Ultima modifica: 18 Giugno 2021

18 Giugno 21 Circolare

Circolare 161 – libro classe 3^D

Ad integrazione della circolare n. 160, si informano i Signori Genitori della futura classe 3^D che, sentito il parere della docente di lettere prof.ssa Vincenza Cannavò, il testo di antologia “Nuovo Amico Libro / Volume 3 + Quaderno + Mebook” non è da acquistare. scarica la circolare n. 161

18 Giugno 21 Circolare

Circ. n. 160 – Libri i Testo

Si comunica che sono stati pubblicati sul sito della scuola, alla pagina didattica/libri di testo, i libri per l’anno scolastico 2021/22. Si informano i Signori Genitori che la scuola, al fine di contenere il tetto di spesa stabilito dalle circolari ministeriali, ha indicato nell’elenco per le classi seconde e terze alcuni libri come da non    »

16 Giugno 21 Circolare

Circ. n. 159 – termine attività didattiche – Rodari

Si comunica che le attività didattiche della scuola dell’Infanzia “Rodari” terminano il giorno venerdì 25/06/2021 con uscita dalle ore 13:00 alle ore 13:30 (dopo il pasto). Si coglie l’occasione per inviare a tutta la comunità scolastica un ringraziamento e un saluto di fine anno con l’augurio di ritrovarci a settembre per ritornare a vivere la normalità    »

10 Giugno 21 Circolare

Circ. n.157 – Protocollo esami

Si informano le famiglie degli alunni delle classi terze che Scarica la circolare completa n. 157

4 Giugno 21 Circolare

circ. n. 152 – esami fine primo ciclo

In allegato alcune informazioni sugli esami di fine primo ciclo. L’elaborato è trasmesso dagli alunni al consiglio di classe entro il 7 giugno 2021, in modalità telematica concordata con il coordinatore di classe. Il voto di ammissione all’esame conclusivo del primo ciclo è espresso dal consiglio di classe in decimi, considerando il percorso scolastico compiuto    »

3 Giugno 21 Circolare

Circ. n. 141 – comunicazione fine anno

Si informano le famiglie degli alunni delle scuole primarie di Bernareggio, Villanova e Aicurzio che le lezioni scolastiche termineranno martedì 8 giugno 2021 alle ore 16:30 e comunque secondo gli orari di uscita dei relativi plessi. Il documento di valutazione relativo all’anno scolastico 2020/2021 potrà essere scaricato direttamente da casa e stampato, accedendo al registro    »

1 Giugno 21 Circolare

Circ. n. 147 – Piano Estate 2021

Alle famiglie della scuola primarie e secondaria di I grado La scuola propone, nei mesi di giugno e settembre (no luglio ed agosto) il Piano scuola estate 2021 allo scopo di creare un “ponte formativo” tra l’anno scolastico in corso e il successivo, per compensare le carenze accumulate a causa della pandemia.    »

1 Giugno 21 Circolare

Circ.145 – Sollecito pagamento assicurazione

Ai genitori interessati Si comunica ai sigg. genitori che non hanno ancora provveduto al pagamento dell’assicurazione, atto obbligatorio, che sono stati consegnati a propri figli i bollettini. Il pagamento potrà essere effettuato in banca, in posta oppure in tabaccheria entro e non oltre il venerdì 4 giugno 2021. Scarica la circolare n. 145

29 Maggio 21 Circolare

Circ. n. 140 – Incontro di restituzione progetto affettività

Si comunica ai genitori degli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria che Lunedì 31 Maggio 2021 alle ore 18:30 si terrà, attraverso Meet, l’incontro di restituzione del progetto di affettività “Come te nessuno mai”. Seguirà invito, sulla mail istituzionale dei ragazzi. Scarica la circolare n. 140

19 Maggio 21 Circolare

Circ. n. 138 – incontro con dott. Giani

Mercoledì 26 maggio le classi prime e seconde incontreranno il Dott. Marco Giani, medico in servizio presso il reparto di rianimazione dell’ospedale San Gerardo di Monza sul tema: “Dalle corsie di un ospedale alle classi di una scuola… Racconto di una esperienza sul campo” scarica la circolare competa n. 138