Ultima modifica: 17 Settembre 2020

17 Settembre 20 Circolare

Circ. n. 10 – Accesso registro elettronico scuole primarie, classi prime.

Si informano i Sigg. Genitori degli alunni delle classi prime delle scuole primarie dell’istituto Comprensivo di Bernareggio che possono richiedere le credenziali (codice utente, password e PIN) inviando una mail a: registro@icbernareggio.it allegando copia del documento di identità del richiedente e specificando i dati relativi all’alunno/a nome/cognome /classe, oppure presentandosi personalmente presso gli uffici di    »

16 Settembre 20 Circolare

Circ. n. 7 – referendum Villanova

Si informano i genitori della classe 5^ della scuola primaria di  Villanova che a seguito del referendum e il conseguente utilizzo dell’ex centro civico per i seggi,  gli alunni il 21 e il 22 settembre 2020 faranno regolare attività didattica presso l’oratorio di Villanova. Scarica la circolare n.007_