Ultima modifica: 28 Novembre 2020

28 Novembre 20 Circolare

Circ. n. 45 – Rientro classi seconde e terze secondaria I grado

Vista la  pubblicazione, in data odierna, sulla Gazzetta Ufficiale dell’ordinanza del 27 novembre 2020 con oggetto “Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Modifica della classificazione del rischio epidemiologico”; A seguito della nuova classificazione della Regione Lombardia con passaggio in “Zona Arancione”, da lunedì 30 novembre, tornano alla didattica    »

24 Novembre 20 Circolare

Circ. n. 44 – Assemblea sindacale

A seguito di una assemblea sindacale del personale della scuola, venerdì 27/11/2020, le lezioni scolastiche della classe 3^ del plesso di scuola primaria di Villanova subiranno le seguenti modifiche:  – La classe 3^ esce alle ore 15, 20 scarica la circolar n. 044

Circ. n. 40 – DDI per le classi seconde e terze

La presente per segnalare che il nuovo DPCM (valido dal 6 novembre al 3 dicembre 2020) ha introdotto alcune modifiche che impattano sulla scuola. Essendo la Lombardia classificata come “zona rossa” è prevista la DAD per il secondo e terzo anno di scuola secondaria di primo grado.  Scarica la circolare completa n. 040

Circ. n. 39 – uso delle mascherine

La presente per segnalare che il nuovo DPCM (valido dal 6 novembre al 3 dicembre 2020) ha introdotto alcune modifiche che impattano sulla scuola. In particolare è indicato all’art. 1 comma s) “L’attività didattica ed educativa per la scuola dell’infanzia, il primo ciclo di istruzione e per i servizi educativi per l’infanzia continua a svolgersi in presenza, con    »

Circ. n. 38 – Consiglio d’interclasse

Si comunica che in data 17 novembre 2020 dalle ore 17:30 alle ore 18:30 si terrà in video- conferenza Meet il consiglio di interclasse delle scuole primarie di Bernareggio – Villanova e Aicurzio. I presidenti di interclasse invieranno l’invito. Scarica la circolare completa n. 038

31 Ottobre 20 Circolare

Circ. n. 34 – Consigli di classe aperti ai genitori

Sono convocati in video conferenza i consigli di classe con i rappresentanti ed aperti a tutti i genitori della classe secondo il seguente calendario. Il link d’accesso sulla piattaforma Meet sarà inviato dai coordinatori di classe all’indirizzo mail del proprio/a figlio/a.   Odg: Presentazione sintetica delle programmazioni delle singole discipline varie   Martedì 03/11/2020 Consigli    »

29 Ottobre 20 Circolare

Circ. n. 33 – Ricevimento Parenti

Si comunica che i colloqui informativi con i docenti si svolgeranno nei seguenti periodi:  Da lunedì 2 novembre a venerdì 15 gennaio 2021; Da lunedì 15 febbraio a venerdì 14 maggio 2021. Si invitano i genitori a prenotare il colloquio direttamente con l’insegnante, tramite registro elettronico. I colloqui saranno fatti on line sulla piattaforma Meet    »

23 Ottobre 20 Circolare

Circ. 31 – Elezioni con modalità a distanza

Indizioni delle  “Elezioni dei rappresentanti della componente dei genitori nei consigli di intersezione, interclasse e classe” con modalità a distanza, per l’anno scolastico 2020/2021 per le giornate: Scuola Infanzia – lunedì 26 ottobre Scuola Primaria (tutti i plessi) – mercoledì 28 ottobre Scuola Sec. Di I grado – martedì 27 ottobre Scarica la circolare completa    »

21 Ottobre 20 Circolare

Circ. n. 30 – Rettifica circolare Elezioni rappresentanti

A parziale rettifica della circolare n. 026 del 14/10/2020 e visto il successivo DPCM del 18/10/2020, considerata la criticità dell’emergenza sanitaria, si informa che il rinnovo dei rappresentanti di classe avverrà secondo modalità a distanza, rispettando i principi di segretezza Scarica la circolare completa n. 030

20 Ottobre 20 Circolare

Circ. n. 29 – Sciopero del 23 ottobre

Con la presente si comunica che l’Associazione CUB ha proclamato lo sciopero generale per l’intera giornata del 23 ottobre 2020, pertanto, in tale giornata non si garantisce il normale svolgimento delle lezioni scolastiche. In base alle adesioni, seguirà una nuova comunicazione più dettagliata. scarica la circolare n. 029