Ultima modifica: 30 Novembre 2021

30 Novembre 21 Circolare

Circ. n. 78 – Assemblea sindacale

Ai genitori dei bambini scuola dell’infanzia Rodari Si comunica che a causa di un’assemblea sindacale in orario di servizio, il giorno lunedì 6 dicembre 2021 le lezioni scolastiche subiranno le seguenti modifiche: Scarica la circolare completa n. 078

29 Novembre 21 Circolare

Circ. 77 – Progetto “A scuola di internet”

Alle famiglie e ai docenti classi quinte primaria e prime sec. I grado All’interno del Progetto prevenzione bullismo e in collaborazione con Cisco (azienda che opera sul territorio nel campo informatico) è stato proposto agli alunni delle classi quinte della scuola primaria e prime della scuola secondaria il progetto “A scuola di internet” con l’obiettivo    »

19 Novembre 21 Circolare

Circ. 70 – Assemblea sindacale

A causa di un’assemblea sindacale in orario di servizio del personale docente, il giorno 23 novembre 2021 la classe 4^ C primaria Oberdan entra alle ore 10:30. Si ricorda che  non è previsto il servizio pullman scarica la circolare n. 070

15 Novembre 21 Circolare

Circ. n. 64 – Elezioni consiglio d’Istituto

Informiamo i genitori degli alunni di tutti gli ordini di Scuola che le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto si terranno nei seguenti giorni: DOMENICA 21 Novembre dalle ore 8.00 alle ore 12.00 (online) LUNEDI’       22 Novembre dalle ore 8.00 alle ore 13.30 (online) La votazione del Consiglio di Istituto sarà on line    »

9 Novembre 21 Circolare

Circ. n. 59 – sciopero del 12 novembre

Si comunica che il sindacato SAESE –Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed ecologia –ha proclamato lo sciopero nazionale per tutto il personale docente e Ata, a tempo indeterminato, atipico e precario per l’intera giornata del 12 novembre 2021.                                                                                                                 In riferimento allo sciopero indetto dalle organizzazioni sindacali in oggetto, ai sensi dell’Accordo Aran sulle norme di garanzia    »

2 Novembre 21 Circolare

Circ. n. 52 – Consigli di classe aperti ai genitori

Sono convocati in video conferenza i Consigli di Classe con i rappresentanti ed aperti a tutti i genitori della classe secondo il seguente calendario. Il link d’accesso sulla piattaforma Meet sarà inviato dai  Coordinatori di classe all’indirizzo mail del proprio/a figlio/a. Scarica la circolare completa con il calendario n. 052

2 Novembre 21 Circolare

Circ. n. 51 – Consigli d’interclasse

Si comunica che in data 16 novembre 2021 dalle ore 17:30 alle ore 18:30 si terrà in video- conferenza Meet il consiglio di interclasse delle scuole primarie di Bernareggio – Villanova e Aicurzio. I presidenti di interclasse invieranno l’invito. Scarica la circolare completa n. 051

29 Ottobre 21 Circolare

Circ. n. 50 – Sportello d’ascolto

Si comunica l’attivazione dello Sportello d’ascolto rivolto agli studenti della scuola secondaria di primo grado. L’accesso al servizio, gratuito e volontario, è organizzato tramite la richiesta di un appuntamento all’operatrice da parte degli studenti interessati (a questi è richiesto di comunicare la volontà di accesso ai colloqui inserendo un bigliettino col proprio nome e cognome    »

25 Ottobre 21 Circolare

Circ. n. 48 – comunicazione alle famiglie

Alle famiglie, plesso Oberdan Si informano i Sigg. Genitori, i cui figli usufruiscono del servizio pre-scuola, che l’orario di inizio è alle ore 7:30, si invitano quindi a non lasciare i bambini incustoditi nel cortile prima di tale orario e ad utilizzare solo l’ingresso di via Pertini. scarica la circolare completa n. 048

20 Ottobre 21 Circolare

Circ. n. 44 – Ricevimento parenti

Si comunica che i colloqui informativi con i docenti si svolgeranno nei seguenti periodi:  Da lunedì 25 ottobre a venerdì 21 gennaio 2022; Da lunedì 21 febbraio a venerdì 20 maggio 2022. Si invitano i genitori a prenotare il colloquio direttamente con l’insegnante, tramite registro elettronico. La modalità dei colloqui sarà on line sulla piattaforma    »